Utente 511XXX
Buongiorno,
assumo da 4 anni 20mg di paroxetina al mattino. Da poco più di un mese, prima di dormire prendo 1mg di Tavor e mezza compressa di mirtazapina (insonnia).
Ho acquistato un integratore di 5-htp (1 compressa 25mg) ma ho poi letto che può causarmi una reazione serotoninergica. È vero? Non posso assumerlo in nessun orario?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il problema è che l’associazione non è possibile in quanto già assume antidepressivi con un meccanismo recettoriale che impegna i recettori allo stesso modo.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 511XXX

La ringrazio per la pronta risposta.
Cordiali saluti