Ansia o altro

Buongiorno io sinceramente non ne posso più perché sono 3 anni che sono così.. . Adesso mi spiego.. . io non riesco a camminare perché non o l'equilibrio mi sento tirare tutto il collo le braccia e le gambe con formicolio anche in faccia a volte.. . Mi si gonfia lo stomaco fiato corto tachicardia all'improvviso e sensazione di svenimento.. . O fatto tutte le visite possibili ed è venuto fuori 2 ernie cervicali ma tutti i medici mi dicono che le ernie non portano tutti questi disturbi o malesseri. . . Mi dice ansia.. Paura..
Prendo en in gocce 15 gocce al bisogno e triatech 2, 5mg per sbalzi di pressione dati dalla emotività.. . Mi sento il corpo un pezzo di ferro.. Vi chiedo un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quindi le hanno detto che il problema è psichiatrico in un qualche senso. Però non ha una terapia, solo un ansiolitico, non è risolutivo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore o provato anche efexor sertralina trittico ma niente il psichiatra mi a detto che non tollero questi farmaci...e mi a detto di prendere solo en o il tavor in caso sia forte il dolore ai muscoli o per l'attacco di panico che mi creda non so più cosa sia... So soltanto che mi sento teso e un pezzo di ferro...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non ne avrà tollerati due, esistono numerose opzioni.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore sono andato dal pschiatra e mi a dato brintellix gocce.. 5 gocce al mattino per 5 giorni per poi arrivare a 10 gocce per un lungo percorso volevo chiederle questo farmaco fa ingrassare e nella sfera sessuale avrò dei problemi? Grazie
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sta chiedendo semplicemente se ci saranno o meno degli effetti, la domanda così impostata non ha risposta.
[#6]
dopo
Utente
Si le chiedo se brintellix come effetto colleterale o come moleca del farmaco può fare ingrassare e avere problemi sessuali