Bruciori torace tachicardia ansia

Buonasera premetto che sono un tipo ansioso e sono stato anche in cura. sabato scorso ho avuto una tachicardia improvvisa ed siccome ero da solo sono andato in panico.. . dopo quest'attacco ho continui bruciori al torace ed altri che si spostano tra zigomi collo gambe cefalea sensazione di nn poter stare in luoghi aperti.. da premettere che domani ho un ecc gia programmato
Il mio medico dice che soffro di ansia e fobie. L'attacco di sabato sera e stat o come sentire bruciori che dalle gambe salivano al torace e poi cuore che batteva all'impazzata. vorrei un parere.. devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In realtà sembra più avere un sottofondo ansioso.

Il problema è che comunque l'ansia va trattata in modo adeguato attraverso una visita specialistica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta repentina.tutt'ora ho come pesantezza al torace..E bruciori vari parti del corpo. Da premettere che è un periodo brutto separazione dalla compagna,contratto di lavoro nn rinnovato e visita dallo specialista per fobie da fare il 9 settembre..allora penso che deve essere ansia...E in passato mi hanno diagnosticato somatizzazione di ansia e anche depressione
[#3]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di dirle che nn riesco a dormire la notte con risvegli a tutte le ore con la paura di un altro attacco