Sonirem e ansiolitico

Buonasera, quest'ultimo periodo sono molto sotto stress con una forte ansia e insonnia.
Ho prenotato una visita psichiatrica ma purtroppo la prima data disponibile è fra due settimane.
Nel frattempo per riuscire a dormire un po' ho fatto ricorso a Sonirem 10 gocce prima di dormire, da 3 giorni, perché lo avevo usato in passato.
Per quanto riguarda lo stato ansioso durante il giorno ho delle gocce di fiori di Bach segnato da uno psicologo, ma non riesco a calmarmi.
Volevo chiedervi:
Il Sonirem dopo 10 gocce dopo 4 giorni poso iniziare a diminuirlo?

Posso prendere in concomitanza al Sonirem durante il giorno le pasticche di olio di lavanda LAILA?
se si, devono essere prese a distanza?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sta facendo pasticci con i farmaci e chiede on line cosa fare, cosa non consentita.

Nell'attesa della visita può rivolgersi al suo medico di famiglia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Salve e grazie per la risposta . Il Sonirem me lo ha dato il medico di base perché erano troppi giorni che non dormivo . I fiori di Bach me li ha dati uno psicologo che mi ha visitato . Ho solo chiesto un consulto ,un aiuto per capire come comportarsi prima della visita psichiatrica, visto che in questo periodo è quasi impossibile avere un appuntamento immediato visto i lunghi tempi di attesa . Non ho preso niente da solo se non sotto consiglio medico. Una persona cerca solo un conforto un aiuto, tuto qua