Ritiro sociale

Salve sono una persona che soffre di disturbo della personalità NAS, nel corso degli anni ho avuto anche problemi con le droghe, ed a causa di queste che dopo l' assunzione mi portavano ad avere comportamenti bizzarri tipo...correre parlare da solo ballare... sono diventato presto bersaglio dei bulli vivo in una città piccola che oltre a deridermi rompermi le cose tipo cellulari, quando mi comportavo bizzarramente mi filmavano o fotografavano in brevissimo tempo questi video è foto sono girati fra gli abitanti della mia non grande città, preciso di avere 45 anni, da un pò di tempo ho smesso di assumere droghe circa da 6 mesi ed i comportamenti bizzarri non si manifestano più aggiungo che si verificavano al momento dell' assunzione e sparivano quando era passato l' effetto quando le assumevo non ci facevo caso e continuavo a uscire normalmente, da quando ho smesso mi sono ritirato in casa non ho rapporti con nessuno neanche un amico nella rubrica, ma non sono uno che si è ritirato è sta bene così,
vorrei ritornare ad uscire soffro a vedere gli altri liberi, ed invece io anche se uscissi non sarei come gli altri subito attirerei le attenzioni delle persone non buone che mi conoscono direttamente o tramite video etc..., mi sento impotente impaurito ed indifeso, devo sottolineare che mi è capitato circa due anni fà di conoscere della gente che mi ha fatto assumere cocaina ma ha prezzi altissimi 0.2 g e forse neanche quelli a 100 euro ma e devo mettere anche un altro un anno e mezzo di isolazione perchè stavo a casa e aspettavo la sera che me la portassero però non come ora uscivo mi prendevo le derisioni delle persone tipi poco raccomandabili che mi prendevano sottobraccio e mi facevano camminare con loro per far vedere agli altri che mi sfottevano, ho subito pure aggressioni fisiche violente, come dicevo con questa cosa della cocaina la mia paura si alimenta di più dato che hanno perso una gallina dalle uva d' oro con i pacchi che mi facevano ed ho molta più paura per la mia incolumità, insomma fuori non è che sia bello, ma non posso passare tutta la giornata tra studio e fiction televisive, è un mio diritto vivere nella società come gli altri, la mattina faccio due orette di jogghing verso le 8 e poi tutta la giornata a casa, forse anche perchè vorrei essere come gli altri ragazzi che quando arrivano nei luoghi di ritrovo non ci fa caso nessuno io invece vengo visto da lontano... sentendo dire guarda chi c' è, e una situazione poco molto stressante pensare di affrontare tutto ciò ma stare isolato è passare il tempo a studiare e guardare fiction è altrettanto snervante dato che ci sono giorni che non riesco a studiare, vorrei tanto qualche indicazione.
come cura per il mio disturbo assumo due depakin 300 mg 2 xanax mattina e pomeriggio e trenta gocce di tranquirit la sera.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Non lo soin effetti la rispota la so e quella di affrontare la società.....
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La risposta non è questa ma lei non fa nessuna domanda

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Chiedo se ci sia un modo per vincere le mie paure e riuscire a uscire senza rimanere bloccato a casa rimandando di giorno in giorno......
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei non ha un trattamento per la fobia sociale per cui non assume una terapia adatta a questa sintomatologia.

Può parlare con il suo curante per stabilire la possibilità di migliorare su questo aspetto in modo graduale secondo le indicazione che potranno essere fornite.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/