Cura per ansia

Salve dottori... sono stato da uno psichiatra decidendomi ad iniziare una cura che non sua continuare a bombardarmi di xanax per quest ansia che ho 24 su 24... il dottore mi ha prescritto serenase 2mg/ml 5 gocce mattina pomeriggio e sera, 50 gocce di xanax mattina pomeriggio e sera da scalare una al giorno e depakin a rilascio modificato da 750 mg una bustina prima di dormire... ho un po di timore anche se comunque devo cominciare perche non posso andare avanti cosi, volevo un po capire se la cura per voi è pesante a questi dosaggi e puo darmi effetti collaterali (disfunzioni erettili, apatia ecc) grazie per il consulto)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok mi scusi dottore ma cosa intende per normalissima?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha dei sintomi e viene prescritta una cura, non c’è nulla di strano

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Certo dottore...volevo solo sapere la sua riguardo il dosaggio e i possibili (se ci sono) effetti collaterali)
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il dosaggio è piuttosto basso e gli effetti collaterali eventuali può leggerli nel bugiardino dei farmaci che è all'interno della confezione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#6]
dopo
Utente
Se uno legge il
Bugiardino , che guarda caso si chiama cosi, non prende manco il vivin c.... ok comunque grazie ugualmente
[#7]
dopo
Utente
Scusi dottore un ultima cosa...se si dovessero presentare effetti collaterali come disfunzioni sessuali o apatia sono comunque reversibili? Sa io col lavoro che faccio devo essere comunque presente mentalmente e poi come ogni uomo vorrei mantenere la mia voglia e capacità sessuale .... magari mi sto facendo problemi che non si presenteranno pero chiedere un consulto esterno non credo faccia male anche perche il mio dottore questi giorni è in ferie...grazie