Soffro di depressione,vorrei chiedere se la terapia che prendo è adatta al mio problema

Soffro di depressione, più o meno forte, da qualche anno, in seguito a gravi problemi di rapporti con la mia famiglia, più precisamente con mio padre, e problemi economici che non mi danno tregua.
Da circa un anno sono in cura da una psichiatra, ho preso inizialmente escitalopran, ma mi dava troppi effetti collaterali.
Il medico mi ha cambiato terapia, mettendo
Trilafon 3mg -1 la mattina
Zarelis 37, 5mg - 3 dopo pranzo
Lexotan 2mg - al bisogno

A distanza di circa 1 anno la situazione è tornata difficile, sono ricaduto nella depressione, esco solo per lavoro o spesa, se sono a casa dormo praticamente tutto il giorno, mentre la notte non riesco a dormire.
Ho avuto un figlio da poco ma non riesco a rapportarmi con lui e spesso senza volerlo lo ignoro.
Sono preso dai miei problemi e spesso sono nervoso.
Ho clonie alle gambe sia di giorno che di notte e a lavoro sono, mio malgrado, iperattivo.
Data la situazione, ora mi ha aggiunto
Trittico 150mg - 1 la sera e portato lo Zarelis a 150mg al giorno.
La terapia così portata potrebbe funzionare?
Rischio di perdere la mia famiglia se vado avanti così.
Ho persino pensato al suicidio, ma solo una volta.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere qualche settimana per vedere se con questi dosaggi può andare meglio.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/