Cymbalta e pregabalin

Buongiorno dottori,

Scrivo perché da quando prendo questi farmaci non ho appetito.
È normale?

Mi hanno diagnosticato la Fibromialgia quindi anche la mia dieta non è più appetitosa come prima, però quando ho fame inizio a mangiare e a quasi metà del piatto non mi va più.

Ho iniziato la cura da 3 giorni, sparirà questo senso di inappetenza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, buona serata.