Ansia generalizzata

Salve dottore sono una mamma ho 23 anni, sono stata sempre una ragazza ansiosa ma tutto passó con la gravidanza, fino a l’estate scorsa inizio di quest anno facciamo un grosso trasloco, quindi tanto stress in più la mia bimba non mangiava quindi era una lotta ogni giorno, fino a maggio andava tutto bene se non un forte stress, ma inizio estate una sera mi alzo dal divano e sembrava che mi girava tutto, da lì iniziò tutto.
Paura su paura ogni giorno mi sveglio con il pensiero che mi gira la testa, e così avviene, è un pensiero fisso, non vivo più ho sempre il panico, sarà il fatto che sto molto tempo in casa?
Ieri ho provato ad uscire al supermercato, come se fossi instabile il cuore a mille e tremavo come una foglia, devo dire che se non ci penso o faccio qualcosa non avverto nulla, ho effettuato vari esami del sangue e sono risultati tutti perfetti.
La mia dott mi ha dato un ansiolitico naturale ma ho visto miglioramento solo il primo giorno, sto davvero male così sembra avere una fissazione in testa che non esce più riesco solo a pensare e se mi sento male?
Con questo caldo poi si aggrava ancora di più perché non riesco a fare niente in casa perché sudo tantissimo e mi sento mancare... vorrei che tutto questo circolo vizioso finisca, non riesco neanche a valutare uno psicoterapeuta perché lavora solo mio marito e non posso permettermelo mi scusi se mi sono dilungata grazie se mi risponde buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Il trattamento con benzodiazepine non ha indicazione.

Può far valutare la condizione da uno specialista in psichiatria per un trattamento più incisivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore en goccie andrebbe bene ?