Paura di una malattia in maniera anormale aiuto

Buongiorno sono una mamma di 38 anni disperata.
A seguito di comparsa di fascicolazioni avvenuto in un periodo molto stressante della mia vita a marzo 2023 incidente stradale grave ho iniziato ad avere mal di gambe e ho visto per la prima volta tremare il polpaccio da lì la ricerca su internet ed è sla.
Ho fatto tantissime visite neurologiche in 4 mesi con due luminari della materia.
Ho eseguito persino 8 emg e potenziali evocati motori.
Tutto negativo.
Le Fascicolazioni restano e anche il mal di gambe.
Così sono stata indirizzata verso uno psichiatra che mi ha dato cipralex da 10 solo mezza compressa e 15 GG di Xanax 3 volte al giorno.
Rivotril 4 GG la sera io già prendevo da 3 mesi Xanax e rivotril.
Attualmente sono sempre triste non ho voglia di fare niente e vorrei risolvere.
La mezza pasticca la prendo da stamattina.

A fine mese dovrei partire ma ho la nausea al solo pensiero.

Premetto che ho rigettato il cymbalta deniban e triaflon...
Sono fibromialgica da poco.

Faccio psico terapia on line ma risolvo poco.

Vorrei avere la mia vita di prima ma la paura della malattia è enorme penso magari 4 mesi sono pochi per accorgersi che esiste.

Sono sempre stata ipocondriaca ma mai così.

Aiutatemi vi prego non vivo più e sto allettata i miei si occupano dei miei figli
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ha troppe benzodiazepine in terapia che va rivista con una ottimizzazione dei dosaggi almeno al minimo efficace

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/