Vari comportamenti ambigui

Buonasera dottori.
Voi come interpretate quando un ragazzo una volta fa un complimento dicendo che ci sto meglio senza occhiali, mi guarda e sorride, mi fa la linguaccia da lontano e scherza? Sintomo di interesse o di presa in giro?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
gli psicologi non fanno gli indovini….

Ci fornisce pochi elementi e per di più la richiesta di consulenza non riguarda lei, che scrive, ma un'altra persona di cui non sappiamo nulla...

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Cara ragazza,

credo che le risposte date a questo consulto siano abbastanza esaustive:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/397876-comportamento-di-un-ragazzo-a-scuola.html

Se si trova confusa e disorientata nel comprendere atteggiamenti altrui, una consulenza psicologica di persona potrebbe essere utile.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it