Ansia continua

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, da 5 anni soffro d'ansia con attacchi di panico la mia vita è cambiata, non riesco più a far nulla con tranquillità.
Il mio stato ansioso mi ha portato ad avere extrasistoli e gastrite. Ho fatto tutti gli esami del caso e non risulta nulla a livello cardiaco. Da qualche mese ho incominciato ad andare dalla psicologa che mi ha insegnati il training autogeno. Durante il periodo estivo arrivo all'apice dell'ansia (faccio un lavoro stagionale). Da due settimane prendo il debrum (due pastiglie al giorno) che mi sta aiutando ma non del tutto. Sono andato dal medico e mi ha consigliato di prendere lo xnax da 0,50. all'inizio però assumere solo mezza pastiglia per una settimana. Mi sono dimenticato di chiedergli se il debrum e lo xnax si possono assumere insieme?
grazie in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
Della farmaco terapia non possiamo occuparcene noi, ma il medico che le ha prescritto il farmaco

Le suggerisco di tornare dalla collega che la sta seguendo e di discutere con lei della sua ansia, avrà di sicuro più elementi di noi per poterla aiutare..

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

la psicologa che Le ha insegnato il training autogeno è anche psicoterapeuta?
Sta affiancando al training autogeno anche una psicoterapia per imparare a riconoscere e gestire l'ansia?
Quale diagnosi ha posto la psicologa?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica