Non resisto più

Cari Dr. Non riesco a capire in che che "m-o-d-o" trovarmi una ragazza non sono un cesso mi sono giustificato per molti anni che probabilmente ero un cesso ma alla fine ho dovuto accettare che sono abbastanza... Bello... Ma nonostante questo non riesco a trovarmi una ragazza con le 5 che ci ho provato mi hanno tutte detto di no ma forse come dicono i miei amici le ho coccolate troppo, comunque non capisco proprio da dove devo iniziare cioe ci sono tante ragazzo che mi piacciono non ho assolutamente vergogna di dirle hei ciao bella o ciao che occhi stupendi che ai, ma il problema sta in che modo posso relazionarmi con essa? Ormai le prostitute mi hanno seriamente stancano riguardi ai miei problemi mentali beh ho un distubo ossessivo compulsivo credo ormai risolto ossessioni non ne ho più e un disturbo bipolare attualmente in terapia con antipsicotici stabilizzanti antidepressivi dopamino agonisti e benzodiazepine + faccio psicoterapia psicodramma credo cosi si chiami
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

ci ha scritto anche la settimana scorsa...

Posso chiedere quali sono gli obiettivi della psicoterapia che segue?

Il metodo dello psicodramma La sta aiutando?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Non lo so neanche io che strada voglio raggiungere con la psicoterapia, ma per adesso è un grande sfogo personale, ma Dr. Il mio problema ti cui ho addirittura voglia di uccidermi, è che non riesco a trovare una ragazza nonostante non sia timido ne brutto ma devo dire che ci ho provato solo con 6 ragazze in tutto l'arco della mia vita
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Deve mettere a fuoco con il terapeuta gli obiettivi per cambiare. Cosa vuol dire che non lo sa neppure lei quali sono gli obiettivi. ...?
Prima di pensare in modo drastico rifletta col curante sulle soluzioni.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie Dr.ssa ma sa qual'è forse anche un grande ostacolo, il mio disturbo bipolare che stiamo da gennaio a cercare di stabilizzarlo e adesso ho sul serio idee negative sull avvenire sulla mia persona sono senza forze stremato, ho un malessere interiore che mi divora, ma comunque cerco di andare avanti e come scrivo cerco di trovare una ragazza, con la terapeuta non so neanche io che obbiettivo più o meno vorrei raggiungere perchè anche lei è convinta che nel mio bipolarismo lei possa fare ben poco, ma comunque mi aiuta l'idea di parlare con lei è una persona molto intuitiva ed esperta ma penso che lei anche se non melo dice mi sta guidando sempre di più verso la felicità...