Percerzione piacere sessuale

Cari dottori vi scrivo di nuovo e vi ringrazia tanto per la pazienza che avete
Ho un problema con la mia ragazza.
In pratica lei non riesce a distunguere il piacere che ha provato con il suo ex l'ultima volta che l'hanno fatto e specifica solo l'ultima l'hanno fatto 3 erano entrambi vergini e poi dopo un po si sono lasciati, ora la mia ragazza gli ho chiesto semplicemente chi la fa godere di piu e lei ha detto semplicemente tu un po di piu, ogni volta che lo facevamo non voglio essere volgare il tempo di riprendere le forze e in una giornata sono riusciuto anche a fargli raggiungere 5 orgasmi abbiamo passato tutta la giornata e notte insieme, sono dotato meglio lo so perche non solo me l'ha detto lei ma anche una sua ex con cui non ha neanche perso la verginita, era vergine e non credo chissa cosa possa fare a questo punto rimangono solo cause psicologiche e le donne con cui sono stato cose poco serie e e altre 2 serie mi hanno sempre complitato sopratutto per quando duro per come sono messo e per come vi giuro parole loro, non sono arrabbiato rimango incredulo, lei mi ha spiegato che la precedenti prima dell'ultima le faceva male, avevano litigato e aveno fatto pace e lei era felice poi hanno deciso di farlo ed era eccitatissima poi all'inizio vide che non gli faceva piu male per la prima volta e si eccito ancora di piu in quel momento non c'erano conflitti ne era di umore depresso ne nulla e gli e piaciuto molto mi dispose cosi nonostante ammise che duro 3-5 circa con me 15-30 minuti se non oltre e gli faccio raggiungere l'orgasmo sempre cosa che non ha mai fatto con lui... In questi ultimi tempi non riusciamo proprio piu a far sesso non si eccita è depressa prova rabbia verso di me perche lo tradita e mi faccio schifo da solo è sempre cosi fredda arrabbiata di mal amore di scarsa iniziativa non gli di far nulla ormai prendo sempre io l'iniziativa di fare sesso ma ci riusciamo poche volte per lei non di lubrica, da quando stiamo insieme non facciamo altro che litigare poi facciamo pace prima comunque si eccitava molto e addittura dopo essere arrivata voleva una dose diceva che la facevo impazzire fine a qualche mese fa po sono iniziati conflitti piu infuocati e hanno inciso fortemente sulla nostra sessualità pensate che sia questo il problema che non riesce ad indentificare a pieno il suo piacere sessuale? Non immagginate i conflitti che ci sono in piu
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le abbiamo già risposto in questo recentissimo consulto,

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/499273-problema-prestazioni-sessuali.html

La invito a non autore altro consulti uguali, le risposte saranno sempre le stesse, ne discuta con la sua psichiatra avrà sicuramente più elementi di noi per poterla aiutare.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it