Cerco di tranqullizzarmi e di pensare che è tutto frutto della mia ansia e del mio stress

Salve, ho 16 anni ed è da un po di tempo che ho sempre paura di essere colpita da malattie brutte e ciò mi porta a non vivere in modo sereno, inoltre ho degli sbalzi d'umore. Cerco di tranqullizzarmi e di pensare che è tutto frutto della mia ansia e del mio stress, ma dopo un po tornano le mie paure. Che devo fare??mi sono letteralmente stufata di questa situazione in quanto non voglio rovinarmi gli anni migliori della mia vita. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Il portale non eroga consulenti ad utenti minorenni, provi a parlarne con i suoi genitori, o a rivolgersi allo sportello ascolto della sua scuola.

Legga questa lettura troverà il da farsi.

https://www.medicitalia.it/news/psicologia/6593-ansia-ansia-ansia-fortissimamente-ansia.html

Auguri per tutto.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta