22 anni e premetto che ogni minino dolore

Buonasera sono un ragazzo di 22 anni e premetto che ogni minino dolore(tipo al petto penso all infarto e tipo alla testa penso che qualcosa non funzioni bene in testa)sono un tipo ansioso ed ipocondriaco però i dolori li sento davvero,la settimana scorsa ho fatto dei raggi al collo e mi è uscito la cervicale,ora vorrei sapere se la cervicale porta dolori al cranio e soprattutto cosa può essere visto che mi sento muovere qualcosa all interno del cranio,grazie e distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
<sono un tipo ansioso ed ipocondriaco>

Gentile Utente,
legga questo articolo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html.
e poi pensi magari a curare in ogni caso l'ansia che denuncia, noi la possiamo solo orientare.
Sarebbe opportuno si rivolgesse di persona a un nostro collega per una valutazione diretta e cure appropriate.

Per quanto concerne la cervicale le è già stato risposto in precedenza, in altra specialità.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it