Bisogno d`amore

Sono un ragazzo di 23 anni e non ho mai avuto una ragazza o una storia d`amore, non ho nemmeno fatto mai sesso. Tutto questo perche ho cosi paura di essere rifiutato da una ragazza che nemmeno ci provo, perche ero convinto dell`idee che mi dovevo dichiarare subito, non capendo che prima bisogna conoscerla la ragazza. Ho avuto un passato abbastanza difficile che mi ha turbato e segnato. Inoltre la mia enorme paura e causata dai i miei occhi. Soffro di nistagmo oculare e una miopia abbastanza accentuata.Di aspetto sono u ragazzo in forma che cura l`aspetto e la linea. Mi ritengo bello, certo non il piu bello del mondo ma un certo grrado di bellezza. Le ragazze mi scambiano sempre sguardi e attenzioni, ma ho cosi paura di essere rifiutato che ogni volta combino un casino dela madonna. Sono stressatissimo ho bisgno di amore e avere rapporti sessuali. Passo le giornate a fumare e bere.Non riesco piu a vivere. Questa condizione ormai la vivo da troppo tempo. Da quando avevo 15 16 anni. Sono fortissimo, sono in grado di fingere alla perfezione, ma dentro mi sento morire di giorno in giorno, non ce la faccio piu. Son persino andato dallo psicologo ho fatto terapia breve strategica. Ma ho spesso delle ricadute. Ero ultra insicuro, dubiavo di tutto e tutti, avevo paura di tutto. Ho avuto una storia, ma e stata cosi incasinata che non la giudico tale. Dopo questa storia molto soferente, diciamo che un po mi sento meglio. Tutto e nato dal fatto che la ragazza in questione si era fissata che dovevo dirle che l`amavo,mi dovevo dichiare ma io non volevo, ha provato a dirmi di scoppare ma anche li la paura mi paralizzava. Certo il contesto in cui si sono sviluppate le vicende non era roseo a far fiorire una relazione sana e serena. Ma dopo questa relazione, che mi ha ucciso dentro e spedito in una profonda depressione mi sento meglio.Ma mi sento meglio rispetto a prima. Prima ero praticamente uno zoombi, un morto vivente, almeon cosi mi sentivo. Ora, sono un ragazzo ultra stressato, irritabile, scontroso, odio il mondo, odio me stesso. HO BISOGNO D`AMORE di una relazione e di tanto ma tanto sesso. Aiutatemi ( scusate l`italiano, ho scritto di getto)
[#1]
Dr. Adriano Carità Psicologo, Psicoterapeuta 56 2
Caro utente


La Sua richiesta di aiuto appare grande, probabilmente più grande di quello che degli specialisti su un sito possano accogliere.

Il bisogno di essere amati e amare è una pulsione del tutto naturale di cui non bisogna vergognarsi. Così come quella sessuale. L'elemento che potrebbe dare problemi potrebbe essere dato dal volere (e dal voler dare)) amore ad ogni costo, senza rispettare la dignità e il rispetto propri e altrui.

Posso chiederLe più nello specifico com'è andata la sua precedente psicoterapia e che tipo di lavoro avete fatto? Questo aiuterebbe meglio a comprendere la situazione.

Un saluto cordiale e buona giornata.

Dott. Adriano Carità
Psicologo, psicoterapeuta
Perfezionato in Psicologia Clinica, Counselling e mindfulness

[#2]
dopo
Utente
Utente
Quando avevo 12 anni mia madre avuto problemi di salute mentale abbastanza bravo. Quell'evento mi ha traumatizzato così tanto, avevo così paura di essere pazzi o impazzire Che sono impazzito. Avevo paura di tutto, ad ogni dubbio cercavo di dare una risposta. Ero arrivato al punto Che ho perso il contatto con la realtà. Mio padre soffriva di depressione e disturbo bipolar, mia madre di schizofrenia può immaginare il contesto familiare.
Oggi ho 23 anni. Ma vorrei solo morire, Non vedo un futuro migliore, non vedo proprio nulla. Anzi, dopo quest'ultima esperienza ho perso le speranza e la voglia. Questo è un pianeta di pezzi di merda e figlie di puttana.
Ho un bisogno disperato d'amore. Non riesco a far nulla. Nulla mi motiva.
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto