Ansia e somatizzazioni..pensavo fossero sparite..

Carissimi, era da tanto che non scrivevo. Principalmente perché il mio percorso terapeutico e farmacologico aveva portato ottimi risultati. Ho sospeso infatti, dopo 1anno e 3 mesi la mia terapia farmacologica circa 1 settimana fa.. poco più.. ed oggi mi ritrovo con le stesse sensazioni di quando ho iniziato il mio percorso. Somatizzazioni di stomaco..sensazione di ansia e dover andare via quando mi son seduto a mangiare.. irrequietezza generale... perché? Stavo meglio!!!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Ha provato a sentire il curante per la farmacoterapia?
Per quanto riguarda la psicoterapia, il percorso era concluso, oppure ha interrotto il trattamento di Sua iniziativa?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva.
No, purtroppo sia la terapia ffarmacologica che comunque in questo ultimo periodo era a basso dosaggio sia la psicoterapia sono stati sospesi su mia iniziativa...perché mi sentivo tornato quasi alla normalità assoluta...
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Deve sentire nuovamente i curanti, perchè c'è una logica se la chiusura di una terapia viene concordata...

Cordiali saluti,