Cosa mi sta succedendo?

Salve, da qualche settimana sono guarita dal covid dopo essere stata tanto male fisicamente e appena sono potuta uscire sono ritornata nella casa con i miei genitori, inizialmente mi dava fastidio qualsiasi cosa e mi sentivo diversa come se una persona nuova fosse dentro al mio corpo.
Il giorno seguente sono andata a trovare il mio fidanzato, anche lui in quarantena da covid e tornando a casa mi sono fatta una domanda.
Lo amo realmente?
Noi stiamo insieme da 4 mesi...inizialmente era tutto rosa e fiori, andiamo
Molto d’accordo.
Nei giorni a venire ho iniziato sempre a farmi più domande e a pensare se lui fosse la persona giusta per me.
quando stiamo insieme stiamo bene, e sono tranquilla e felice...ma ultimamente quando torno a casa mi faccio sempre mille pensieri e non riesco a stare tranquilla.
Non so più che pensare...la mia dottoressa dice che magari dipende dal periodo di stress ma la notte ho sempre incubi e non riesco a dormire.
Vorrei capire se ho bisogno di prendere del tempo oppure se questo è tutto frutto della mia mente.
Io solo a l’idea di lasciarlo mi si spezza il cuore perché lui per me è un amore particolare mai avuto prima.
si prende cura di me nelle piccole cose, è sempre attenta ai miei comportamenti, fa di tutto per rendermi felice.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

dopo un periodo Covid-19 sia Suo che del Suo compagno, Lei si chede se "ho bisogno di prendere del tempo oppure se questo è tutto frutto della mia mente..."

Le due sue ipotesi coicidono.Si prenda tempo, perchè la difficile situazione di cotagio può aver prodotto in Lei ipotesi o pensieri senza fondamento nella relatà.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/