Ansia pazzesca tutto per aver fatto dei filler

Buonasera
Purtroppo mi sono sottoposta a dei Filler di acido ialuronico
Cosa che volevo fare da tanto ma sempre rimandata
Alla fine mi sono decisa
Cosa più sbagliata che potessi fare
Dopo un mese sono in crisi ho un’ansia pazzesca che può portarmi qualcosa
Piango tutti giorni
Non riesco a gestire questa cosa e mi sembra di impazzire
Mi sento una stupidata perché è una cosa che mi sono cercata e ho pure pagato caro
Non so come gestire e farmi passare questa cosa
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile Utente,

noi non possiamo sapere i motivi per cui il filler ha scatenato in Lei tutta questa ansia.
Possiamo solamente dirLe che entro pochi mesi l’effetto sarà scomparso.
Chissà se anche l’ansia sparirà.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/