Buongiorno sono una donna di 57 anni alta 1,76 cm e un peso corporeo di 65 kg
Ultimamente ho notato che le mie gambe sono notevolmente dimagrite specie le coscie non capisco a cosa sia dovuto, ho sofferto di crisi depressive in passato e sto prendendo ancora farmaci come il carbolithium 300 e l'alprazolam.
Potrebbe essere questo l'origine della mia improvvisa magrezza.
Vi ringrazio dell'attenzione
Sigra Paola.
Dr. Antonio Vivenzio Dietologo, Medico estetico 25
Gentile signora Paola
Dalle poche informazioni che ho posso dirle che i farmaci da lei elencati non sono i responsabili di una perdita di massa.
Di sicuro giovamento sarebbe una attiva fisica di tipo aerobico come corsetta iniziando per gradi. Questo aumenterebbe il muscolo e avrebbe notevoli vantaggi a livello psicologico sull'umore come dimostrano molti studi scientifici a riguardo.
Dott. Antonio Vivenzio
Medico specializzato in scienze della alimentazione
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia