Latticini e soggetto monorene

Salve,
Vi scrivo per un consulto limitatamente all’alimentazione della prima colazione mattutina. Essendo io soggetto monorene per nefrectomia a 46 anni, vorrei sapere se l’assunzione giornaliera di latticini (alterno latte parz. scremato con yogurt ogni mattina, ai quali aggiungo cereali) è corretta oppure andrebbe modificata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una siffatta colazione, inserita in una giornata alimentare ben controllata, non desta alcuna preoccupazione.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!