Alimentazione dopo allenamento

buona sera ! sto cercando di perdere 3-4 kili per l'estate. vado in palestra tutti i giorni alternando attivita cardio con sala pesi. so che il nostro corpo continua a bruciare i grassi anche dopo l'allenamento e istruttori consigliano di mangiare dopo 2-3 ore dopo l'allenamento. se mi alleno alle 11.00 cosa posso mangiare a pranzo e a cena visto che vorrei dimagrire un po ?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le utente
al di là delle necessità caloriche nutrizionali in qualche modo condizionate dagli allenamenti, le consiglierei comunque di non tralasciare carboidrati a pranzo e cena e di non abusare di alimenti particolarmente grassi e poco digeribili; va bene pertanto pane, pasta (nelle quantità moderate per perdere peso) carne bianca, pesce e , ovviamente frutta e verdura nelle qualtità desiderate. Attenzione ai dolci
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille .