Una sbagliata alimentazione

salve volevo esporvi il mio problema ogni volta che metto qualche chilo ho l impressione che invece di aggiungersi come massa muscolare vada a depositarsi sulle gambe e glutei..secondo voi quale puo essere il problema?forse una sbagliata alimentazione?e come fare per risolverlo?..razie distinti saluti
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
il problema sollevato può trovare risposta nelle caratteristiche della sua alimentazione e sull'entità della sua attività fisica quotidiana. Questi due fattori sono determinanti per la composizione corporea
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
cosa intende per caratteristiche dell'alimentazione? mi potrebbe dare qualke consiglio? la ringrazio per il suo aiuto..