Alimentazione: cena a base di insalatona?
salve, sempre per una corretta alimentazione si potrebbe cenare con una insalatona a base di simmenthal, tonno e un po di foglie di insalata? a seguire un po di frutta.. sarebbe corretto nel rispettare il piano alimentare?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Scusi...ma di quale "piano alimentare" parla?
Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile