La mia alimentazione non è corretta

salve ho 21 anni e peso 70 kg e sono alto 1,70 fino a pochi mesi fa(4-5 mesi) pesavo 62 kg probabilmente la mia alimentazione non è corretta e per questo volevo chiedervi se potreste gentilmente consigliarmi qualche dieta per una corretta alimentazione perchè anche facendo molta attività fisica non riesco a risolvere il problema..grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nel rispetto del Codice Deontologico e delle Linee Guida di questo sito, per via telematica e da questa postazione, non è possibile effettuare diagnosi, prescrivere terapie e/o diete...ma intervenire con i nostri consulti esclusivamente come "second opinion".
Evidentemente, la Sua recente iscrizione a Medicitalia.it non Le ha permesso di approfondire "come richiedere un consulto", che invitiamo a leggere, nel Suo interesse:

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!