Aumento di peso

Salve volevo sapere se è possibile aumentare (ingrassare) il peso di circa 6 kg in 2 mesi; e comunque cosa dovrei mangiare per ingrassare un pò.
Sono alto 180 cm e peso circa 67 kg...vorrei arrivare a pesare 73 kg, secondo voi è possibile riuscirci entro fine luglio??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
può essere possibile realizzare questo Suo desiderio.
Per farlo, però, è necessario rivolgersi ad un Professionista della Sua zona e farsi seguire costantemente.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!