Consigli per dimagrire

Salve ho 26 anni , sono alta 1.65 e peso 69 chili. sono sovrappeso ma non ho nessun modo di poter fare sport, a causa di studio e lavoro sto sempre seduta . Oltre a controllare l'alimentazione come pocco fare per dimagrire e sgonfiare un po? ho comprato una cintura vibrante (no elettrostimolatore) ma una cintura che vibra, secondo voi se la uso regolarmente, e se bevo molta acqua potrebbe aiutarmi? che benefici hanno questi attrezzi?...cosa potrei fare?

grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
ritengo che gli attrezzi per dimagrire siano decisamente poco utili, in particolare quelli da lei citati; per quanto riguarda l'acqua, anche se lievemente diuretica, non le darà risultati eclatanti; non rimane che i rimedi più consoni al problema: alimentazione controllata (dieta) ed un minimo di sport anche 10 minuti al giorno con una semplicissima cyclette.
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it