Pillola anticoncezionale e dieta

Buonasera,
da circa due anni prendo la pillola anticoncezionale. Sono sempre stata cicciottella, però da quando prendo la pillola sono ingrassata ancora di più (circa 10 kg). Ho molta cellulite sulle gambe e sul ventre. Cosa posso fare? Quale alimentazione posso seguire? Grazie in anticipo e buon lavoro.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un regime alimentare vario e bilanciato (dieta Mediterranea), iposodico ed una particolare attenzione al consumo di verdure, ortaggi e frutta, in questi casi è sempre consigliabile. Non bisogna, poi, sottovalutare l'importanza di bere almeno 2 lt di acqua durante la giornata e dedicare qualche ora della settimana ad una attività motoria.

Per ulteriori approfondimenti:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dott. Marcolongo