Integratori di aglio
Volevo sapere se è appurato che gli integratori di aglio hanno gli stessi effetti del prodotto fresco.
Vi ringrazio per le informazioni che vorrete fornirmi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Forse gli effetti...ma non le proprietà.
Un pò come ottenere vitamine da un frutto o ottenerle attraverso...compresse!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
...Grazie per la risposta...
...peccato però che le cose stiano così...
integrare l'aglio fresco non è poi così facile.
Grazie!
[#3]
Di nulla!
...sono d'accordo con Lei!
Ma anche molti di questi prodotti, spesso, possono favorire...esalazioni agliacee ^___^
Cordialità.