Integratori di aglio

Volevo sapere se è appurato che gli integratori di aglio hanno gli stessi effetti del prodotto fresco.
Vi ringrazio per le informazioni che vorrete fornirmi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Forse gli effetti...ma non le proprietà.

Un pò come ottenere vitamine da un frutto o ottenerle attraverso...compresse!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
...Grazie per la risposta...

...peccato però che le cose stiano così...
integrare l'aglio fresco non è poi così facile.

Grazie!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

...sono d'accordo con Lei!

Ma anche molti di questi prodotti, spesso, possono favorire...esalazioni agliacee ^___^

Cordialità.