Pancia e zona addominale voluminosa nonostante quasi sottopeso

Salve

Ho 20 anni, alto circa 1.75 (qualche 5 cm persi per la scoliosi) e peso sui 61-62 kg.

Il sintomo che vi volevo sottoporre è il mio addome continuamente gonfio e grosso. Dopo un pranzo o una cena media è tende a ingrossarsi tanto. Di recente ho ripreso un chiletto (62 kg quasi) e sono gonfissimo nella zona addominale. Esteticamente non è piacevole a vedersi avendo già delle anche femminee molto pronunciate. Seguo solitamente una dieta variegata senza farmi mancare nulla e solitamente evito le esagerazioni.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

un "addome continuamente gonfio e grosso" soprattutto se "dopo un pranzo o una cena...tende a ingrossarsi tanto" necessita di una valutazione diretta da parte del Suo Curante e conseguenti esami da produrre.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!