Il sovrappeso può causare un calo della libido?

Salve!
Non saprei se la sezione è giusta,ma sessuologia no c'è. Quindi ritengo che questa sia la sezione che si avvicina di più.
Sono una ragazza di 23 anni e purtroppo da sempre soffro di sovrappeso,sono alta 157 cm e peso 68 kg. Sono molto golosa e purtroppo mangio spesso per nervosismo anche se non ho davvero fame. Da circa 5-6 mesi noto che la mia libido è quasi inesistente. Questo problema può derivare dall'eccesso di peso o deriva da altro?
In attesa di una risposta,vi invio i miei cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
può derivare dal sovrappeso ma anche da altro. le suggerirei di consultare un ginecologo esperto per identificare la causa.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net