Mancanza di moto e alimentazione

Gentili medici purtroppo anche quest'estate dovrò passarla in panciolle aspettando "speriamo" la guarigione al ginocchio.
premetto che sono uno sportivo, mi alleno anzi allenavo tutti i giorni. dovrò stare ancora circa 15gg ancora fermo, poi si vedrà. sono già passati 15gg e il mio fisico ne ha risentito.
quali modifiche devo apportare alla mia alimentazione. inoltre devo integrare con qualche antiossidante?
cordialmente
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Si potrebbe discutere se debba integrare quando fa attività fisica non certo quando sta fermo. riduca le quantità e mangi il più vario possibile, non le serve nessuna integrazione.

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it