Piano alimentare - consiglio

Sono stata operata di tiroidectomia totale e sono in menopausa.
Ho deciso di intraprendere un percorso dietetico per affrontare meglio questa condizione in cui mi trovo.

So che lo yogurt greco é molto indicato come colazione nelle diete.
Visto che sono abituata a fare colazione con le uova, se spostassi lo yogurt greco a dopo cena sarebbe indicato?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, proprio perché come da lei scritto il piano dietetico deve essere personalizzato, è impossibile risponderle in astratto e in generale.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598