Linfonodi plurimi nel cavo ascellare

buonasera, sono una donna di 35 anni con due bimbi di 4 e 1 anni.ho appena ritirato il referto dell'ecografia mammaria di controllo (ultima 2 anni fa:tutto regolare.).nel referto si legge:"...In entrambi i cavi ascellari si riconoscono plurime formazioni linfonodali con diametro fino a 25mm prevalentemente iperecogene, non colliquate e non confluenti, in prima ipotesi di aspetto reattivo. a scopo cautelativo si consiglia comunque una rivalutazione a breve."
al tatto io non avverto la presenza di questi linfonodi. mi è capitato a volte di avere sensazione di fastidio, quasi bruciore, per pochi giorni sia alle ascelle, sia all'inguine o all'attaccatura delle orecchie, in momenti diversi. a volte lo stesso fastidio lo avverto sul taglio cesareo che è stato fatto per l'ultima gravidanza. non ho altra sintomatologia da riferire. purtroppo il mio medico non potrà ricevermi fino a venerdi pomeriggio, ma sono sincera dicendo che la situazione non mi lascia molto serena. chiedo a voi se potete darmi una spiegazione e una direttiva su come muovermi in merito. nel ringraziarvi per l'attenzione, mi congratulo con voi per il magnifico servizio che svolgete verso le persone che hanno bisogno. grazie di cuore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla perchè in quella sede è frequente il riscontro di linfonodi reattivi (= reagiscono ingrossandosi) per cause infiammatorie, Ovviamente tramite Internet non si può aggiungere altro contributo e
farei solo i controlli che Le hanno consigliato

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html
[#2]
dopo
Utente
grazie.seguirò il suo consiglio.buona domenica.