Risultato esame istologico

Buonasera.
Vorrei un consiglio sui risultati ottenuti dopo un intervento al seno destro, mi é stato tolto un nodulo definito "anomalo", il giorno 31 ottobre. Oggi 26 novembre ho avuto i risultati istologici ovvero:
Calcinoma lobulare infiltrante di tipo solido
Grado ll sec. Elston - Ellis
Assenza di necrosi e di emboli neoplastici e endovasali
Il parenchima mammario adiacente presenta focolai di Lin 2
Margini indenni
Pt1b g2
Assetto recettoriale e fattori di proferazione
Positiva la determinazione IHC dei recettori per estrogeno
Ci mancano un paio di righi perché é stato copiato a penna....cosa mi consigliate medici? Mi hanno consigliata di rioperarmi per terminare la pulizia dove hanno prelevato il nodulo e asportare il nodulo sentinell, analizzandolo, in tal caso uscisse bene, l'intervento finisce o saranno anche asportati i noduli circostanti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' una situazione bordeline che può essere meglio definita quando avremo tutti i fattori prognostici e quelli derivanti dalla stadiazione della malattia, cioè solo dopo l'intervento.

Comunque la presenza di diversi fattori favorevoli suggeriscono senz'altro un cauto ottimismo.

Tanti saluti

P.S.
Perché intanto, in attesa dell'intervento, non si legge questa discussione (cui potrà partecipare) per avere molte risposte dalle sue stesse compagne di avventura alle tante domande che sicuramente in questo momento stanno passando per la sua testa ?

https://www.medicitalia.it/blog/senologia/44-come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno.html

https://www.medicitalia.it/news/oncologia-medica/4016-quando-il-virtuale-si-confronta-con-il-reale.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore Dr. Salvo sono molto preoccupata...giovedì subirò la seconda operazione...spero che si finisca lì!! Grazie di nuovo!!! ;))))
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo spero anche io ovviamente