Noduli al seno

salve, ho 24 anni e ieri per la prima volta ho fatto una ecografia al seno a causa di dolori alla mammella sinistra, ecco il referto: Bilateralmente,parenchima ghiandolare ben rappresentato. Ecostruttura a carattere fibroadenosico, diffuso. Nel seno sinistro, presenza di due noduli come da fibroadenomi (1,8 cm QIE e 1,6 cm, QSE) altro nodulo nel seno destro (9,2 mm) Assenza di ectasia duttuale. il dottore mi ha detto di fare un altra ecografia tra 6 mesi per vedere se aumentano...in questi giorni consultero un altro dottore... gentilmente vorrei qualche parere in più... grazie in anticipo, cordiali saluti...
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
La presenza di fibroadenomi alla sua età è frequente e non c'è alcuna ragione per doversi preoccupare, anche in caso di un eventuale aumento del volume. Tendono a stabilizzarsi intorno ai 35 anni.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Saluti