Il fibroadenoma

Salve buonasera, due mesi fa sotto un intervento di mastoplastica additiva, ho rimosso un fibroadenoma, ma poco dopo l intervento se ne creato un altro evidenziato da un ecografia mammaria. Mi chiedevo, devo preoccuparmi? Perché lo sento dolorante. Non so se sia il fibroadenoma
ad essere dolorante (si trova sotto l areola) o se sia il capezzolo dolorante dovuto all intervento. Cosa può essere? E come mai in meno di 2 mesi mi si è creato un altro fibrodenoma quasi allo stesso punto? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trovo strana la storia che descrive se e' stata operata appena due mesi fa
Se desidera un approfondimento

Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto con il copia incolla sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5241.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO e' obbligatorio
(Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO
Trascriva una sintesi del referto ecografico precedente all'intervento e quello ultimo dopo l'intervento.
E spieghi se le sue protesi sono sovra o sottomuscolari.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com