Ecografia mammaria

Salve sono una donna di 36 anni con tre figli di cui una gravidanza gemellare nel per ciclo avvertivo un dolore al seno sinistro nel toccarlo spingendo sento un bozzo o ghiandola che si muove.
Vado a fare ecografia di corsa prefetto che soffro di ipocondria severa.

Eco:
Mammelle a prevalente componente fibroghiandolare con tessuto ghiandolare rappresentato soprattutto nei qse, con note di displasia diffusa.

Tessuto adiposo perighiandolare ben rappresentato.

Spazi retroghiandolari ecograficamente indenni.

Non linfoadenopatia ascellari degne di nota.

Utile controllo tra 8/12 mesi.

Premetto che non fumo non bevo e non ho familiarità in famiglia.

Sono nel pallone preoccupatissima mi dite cosa sta succedendo?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel pallone per un referto di assoluta normalità ?

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-38789.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Grazie dottore quindi tutto nella norma? Leggendo su internet mi sono arrivate una valanga d informazioni negative su seno fibroghiandolare.
[#3]
Utente
Dottore può rispondermi?