Candida uomo

buonasera,
mio marito dovra' fare una visita urologica per sospetto candidosi, vorremmo sapere questa visita in cosa consiste?cosa gli verrà fatto alla visita?ha la visita tra una settimana, sabato 13 ottobre ma vorrebbe sapere prima per poter stare tranquillo, in quanto è un po preoccupato. (ah dimenticavo di dire che ha circa 9 o 10 bolle rosse sui testicoli). grazie aspettiamo una risposta al piu' presto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettrice,

la visita urologica od andrologica è una normale visita medica specialistica che si articola come tutte le visite specialistiche: raccolta della storia clinica, valutazione degli esami clinici già fatti, se presenti, e poi esame della parte anatomica che presenta il problema clinico lamentato.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie della celere risposta, mio marito è la prima visita che fa, quindi non ha nulla da preoccuparsi, giusto? la ringrazio molto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Certo, le ripeto, la visita da un andrologo è una normale visita medica!
[#4]
dopo
Utente
perfetto la ringrazio. cosi' mio marito puo' stare tranquillo, era un po preoccupato :-)
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Bene!