Tuip sclerosi collo vescicole

Salve, devo sottopormi ad intervento TUIP per una diagnosi di sclerosi collo vescicole, volevo sapere se è un intervento pericoloso e se ci sono rischi di incontinenza e impotenza dopo aver eseguito questo intervento.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il rischio e anche notevole e solo è di sterilità in quanto il liquido seminale, dopo una TUIP, tende quasi sempre a indirizzarsi verso la vescica.
Cordialemente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie ero stato informato per quanto riguarda la sterilita', ma vendo quasi 50 anni lo avevo accettato, la mia paura più grande era per l'incontinenza e impotenza , ma dalla sua risposta mi sembra che questi ultimi due casi sono esclusi.

Grazie