Orchialgia sx

Salve. Sono un ragazzo di 21 anni. Ieri mi sono sottoposto ad ecografie nella quale è stato riscontrato: cistite gonococcica (acuta) e orchialgia sinistra. La mia preoccupazione va soprattutto per quanto riguarda l'orchialgia. Può, nel mio caso, portare a problemi di sterilità?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Orchialgia è un termine generico che significa dolore al testicolo. probabilmente è una epididimite. tranquillità. in ogni caso può eseguire a distanza uno spermiogramma per conferma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.