Dolore minzione e eruzioni cutanee sul pene

Buonasera dottori vorrei sapere se devo preoccuparmi
Premetto che ho 39 anni ,non ho mai avuto malattie , non ho mai cambiato partner o avuto rapporti occasionali
Da circa 3 giorni ,quando urino sento un dolore lancinante al glande, come se uscissero aghi ,non cè arrossamento anzi il glande è normalmente rosa .
Il dolore anche se in maniera minore, persiste anche dopo la minzione per circa mezz'ora .
Ho notato anche la comparsa di due vescicole, sul pene circa a metà e una tra lo scroto e il pene, del diametro di 1-2 mm
Ho fatto ricerche sui sintomi e visionato consulti , l'ipotesi più probabile è che si tratti di candida
Voi cosa ne pensate ? Può essere qualcosa di più grave ?
Lo so che è difficile dai pochi elementi che vi ho fornito ,ma vorrei comunque un vostro parere
Grazie prima di venerdì non posso andare dal medico
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
in effetti con questi pochi elementi è impossibile fare diagnosi, anche perchè spesso è sufficiente vedere ad occhio nudo o con lente d'ingrandimento il tipo di "lesione" per capire di cosa si tratta. Ne parli tranquillamente con il suo curante per avviare il giusto ciclo di terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese