Ho effetuuato un'analisi specifica per il psa, questi i valori: pt ( tempo di protrombina 114

Mi chiamo Mario, ho 70 anni, altezza 1,66, Ho effetuuato un'analisi specifica per il psa, questi i valori: pt ( tempo di protrombina 114 - INR 0,990 , APTT 31, Diagnostica Oncologica : Antigene Prostatico Specifico *3,00 , Rapporto fPSA/tPSA 0,17 , PSA libero 0,510. Per favore mi date un vs. giudizio sui valori riportati?.
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Il PSA rientra ampiamente nei limiti, considerando anche la sua età. Utile comunque una valutazione specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it