Un infiammazione della prostata

Buongiorno ho 25 anni e fin da piccolo avevo sempre un infiammazione della prostata e facevo la pipi a letto questo fino a 17 anni poi a 18 anni ho smesso di fare la pipi a letto però la prostata mi bruciava sempre anche dopo urinato cosi l urologo nel 2011 mi diede bactrim e sono stato meglio poi un anno fa e ricomparso il bruciore alla prostata praticamente ogni giorno e curato con bactrim e cernilen pero da allora ho altri problemi come per esempio non riesco ad arrivare in bagno alcune volte e mi faccio sotto e poi ho ripreso a fare la pipi a letto ho 25anni cavolo e come se non bastasse mi e ritornata l infiammazione alla prostata adesso che dovrei fare prendere di nuovo bactrim o basta solo il cernilen e per il problema della pipi a letto cosa faccio mi faccia sapere arrivederci e grazie
P.s oltre questi problemi ho anche ernia iatale asma e colecisti ipotonica arrivederci..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema clinico e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Senta ora il suo urologo od andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/