Prostata ed eiaculazionr

Gentilissimo dottore. Ormai è più di un anno che non riesco ad avere un eiaculazione e quindi un orgasmo e mi tocca dire a mia moglie che ho eiaculato ma ma non è vero riesco solo a eiaculatoma e mi vergogno a dirlo solo se stimolo la prostata anche con un dito
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questione psicologica. Senta che dicono i colleghi.