Consulto integrazione sportiva per prostatite

Salve a tutti, Volevo un'informazione consulto riguardo a l'integrazione per uno come me che va in palestra e fa pesistica. Integrazione intendo proteine in polvere creatina vitamine tutte cose Comunque naturali, ve lo chiedo perché ho 36 anni e da quasi 2 anni soffro di prostatite ho delle calcificazioni e praticamente diventata cronica cerco sempre di allenarmi costantemente in palestra e volevo sapere se prendendo queste proteine o creatina mi dovesse comportare dei problemi a livello della prostata o non succede niente e non c'entra niente con quello quindi posso prenderle tranquillamente. Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
I problemi che pu' produrre l'assunzione di creatina etc sono altri e ben più importanti ( insuff renale etc).
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto per la risposta, in conclusione alla prostata non fa niente Devo riguardarmi Semmai per i reni giusto