Controllo psa

Un cordiale saluto,

il mio usa post operatorio è stato il seguente:

(sono stato operato il 5 Settembre 2017 e, escluso il primo a 30 giorni, gli altri sono stati eseguiti trimestralmente)

Secondo voi debbo aspettare la scadenza trimestrale per il controllo successivo o è più opportuno anticipare, come ho potuto leggere per altre situazioni?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
I valori sono da considerare azzerati. Le oscillazioni nell'ordine dei centesimi non sono significative. Diremmo che il controllo ogni 4 mesi sia una cadenza accettabile, almeno per i primi 2-3 anni dall'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it