Prostatite da curare con Monuril

Salve, scrivo per conto di mio marito, 38 anni, che da mesi non riesce a guarire da una infezione da escherichia coli allo sperma. Nei mesi precedenti ha fatto cure con diversi antibiotici risultati sensibili da antibiogramma senza mai riuscire a guarire. A seguito dell'ultimo spermiogramma sempre positivo a escherichia, lo specialista gli ha prescritto una cura con Monuril 1 bustina a sera x 6 giorni ( è risultato sensibile al suo principio attivo ), ma con questo farmaco non si cura solo la cistite e quindi infiammazione alle vie urinarie ?? Non sono troppe 6 bustine, so che questo farmaco procura molto facilmente problemi intestinali.
Grazie per la risposta e saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
Farmaco blando ed insufficiente.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma