Rigonfiamento testicolo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. 2 anni fa mi sono operato di varicocele al testicolo sx. Ho avuto subito un idrocele, il mio urologo di fiducia mi ha detto di aspettare ed infatti l’acqua si è riassorbita . Adesso ultimamente noto un rigonfiamento del testicolo sinistro e al tatto sento come una pallina sopra al testicolo sx. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
A distanza non è possbile giudicare, nell'impossibilità di una valutazione diretta. E' pertanto che venga ripetuta una visita specialistica urologica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it